Progetto di comunicazione: la programmazione delle attività 2012 Dello Scompiglio

maggio 30, 2012

Il progetto di comunicazione che abbiamo concordato insieme al cliente ha l’obbiettivo di rendere più visibile lo Scompiglio e le sue attività, e prevede di dividere queste ultime in alcuni momenti di maggior rilevanza.
L’idea è quella di dare di volta in volta maggior risalto ad alcune notizie non perdendo mai di vista la globalità e la trasversalità Dello Scompiglio ma concentrando l’attenzione sul pubblico e sulla stampa di riferimento.

Questo sarà possibile attraverso il coinvolgimento di testate nel mondo dell’arte, della musica e del teatro e testate regionali e locali generiche per coinvolgere l’utenza locale.

Questa pianificazione da maggio a giugno coinvolge 25 riviste, abbiamo infatti studiato e realizzando pagine tabellari, pubblicitarie, banner e affissioni murali in 4 comuni. Al fianco della pianificazione pubblicitaria, abbiamo sviluppato e stampato due opuscoli tascabili dei programmi: uno dedicato alle attività per ragazzi e l’altro delle altre attività Dello Scompiglio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: